Network

Una rete Vantaggiosa
Bosch Car Service significa:
- La prima rete indipendente al mondo che conta 16.900 officine in 150 paesi
- Una rete all’avanguardia formata da oltre 1300 officine distribuite su tutto il territorio italiano
- Manutenzioni e riparazioni effettuate da tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati grazie al supporto di centri di formazione Bosch;
- Prima rete certificata PES/PAV per operare su veicoli ibridi ed elettrici
- Diagnosi accurate di sistemi elettrici, elettronici e diesel su auto di qualsiasi marca e modello effettuate grazie ad apparecchiature all’avanguardia Bosch;
- Ricambi Bosch.
- Garanzia di Rete: estende sul territorio nazionale la garanzia legale. In caso di imprevisti sull’intervento svolto da un Bosch Car Service, l’automobilista può contare sul supporto dell’intera rete.
- Promozioni nazionali di periodo organizzate da Bosch. L’automobilista può effettuare controlli e interventi con ricambi in promozione.
- Usato Smile: il servizio offerto dalla rete Bosch Service: dà la possibilità di proporre a chi vuole vendere o acquistare un’auto usata un servizio innovativo e unico: il certificato dello stato d’uso del veicolo
- Numero verde 800 980 291
- Pagine web & Sito dedicato
- Portale officine dedicato: informazioni, documenti, promozioni, accordi, materiali di marketing
- Casella Accesso di posta dedicata
- Hot Line tecnica Bosch
- 2 corsi tecnici gratuiti all’anno
Le ulteriori iniziative del nostro Gruppo per i Clienti a marchio BOSCH
Promozioni con gadget
Omaggi destinati al cliente dell’officina a fronte di piccoli pacchetti di acquisto ricambi BOSCH
Promo di prezzo
Ogni mercoledì e giovedì il Gruppo premia le Officine del network con sconti esclusivi su alcuni codici di alta movimentazione
Pubblicità locale
Campagne pubblicitarie gratuite a livello locale
Meeting, Convention annuale, Viaggio incentive
Oltre 1.000 operatori, Contatto diretto con i Componentisti, Opportunità di confronto con la rete
Assistenza legale gratuita
Per far fronte ai casi di diniego garanzia da parte della casa auto

Un network internazionale di officine affidabili e di qualità a marchio Bosch.
L’offerta comprende una gamma completa di servizi ed assistenza multimarca.
Le opportunità con AutoCrew
- Presenza marchio BOSCH qualificato e riconosciuto dall’automobilista
- Coinvolgimento e aggiornamento sul mondo Bosch e settore Automotive attraverso newsletter, eventi e fiere
- Utilizzo indirizzo mail Autocrew e pagina dedicata (aree pagina: azienda, riferimenti e contatti officina, la squadra in officina, i servizi offerti)
- Portale officine dedicato
- Consultazione intranet di progetto
- Presenza su sito pubblico Autocrew
- AD Generator – Generatore di pubblicità locale
- Garanzia di rete: in caso di imprevisto sull’intervento svolto da un’Officina AC, l’automobilista può mantenere la garanzia dell’intervento in ogni officina dell’intera rete nazionale.
- Campagne pubblicitarie
Promozione e Formazione
- Coinvolgimento in promozioni e convenzioni organizzate da Bosch
- 1 corso tecnico gratuito all’anno
- 1 corso manageriale e-learning gratuito
- Hot line tecnica gratuita
- Numero verde a disposizione 800 697 166
Le ulteriori iniziative del nostro Gruppo per i Clienti a marchio BOSCH
Promozioni con gadget
Omaggi destinati al cliente dell’officina a fronte di piccoli pacchetti di acquisto ricambi BOSCH
Promo di prezzo
Ogni mercoledì e giovedì il Gruppo premia le Officine del network con sconti esclusivi su alcuni codici di alta movimentazione
Pubblicità locale
Campagne pubblicitarie gratuite a livello locale
Meeting, Convention annuale, Viaggio incentive
1.000 operatori, Contatto diretto con i Componentisti, Opportunità di confronto con la rete
Assistenza legale gratuita
Per far fronte ai casi di diniego garanzia da parte della casa auto

AD Service è un progetto pensato per formare e assistere l’autoriparatore indipendente, aumentando le sue competenze e il livello di preparazione per affrontare con successo ogni tipo di problematica meccatronica.
Per competere con le molteplici sfide lanciate dal mercato che è in costante evoluzione commerciale e tecnologica, AD Service mette a disposizione dei propri affiliati una gamma di servizi essenziali per la crescita e lo sviluppo della propria azienda, primo tra tutti Autossimo: un portale on-line, sempre aggiornato e in grado di dare in fase di preventivazione di un tagliando, la check-list di tutti i controlli previste da casa madre, agganciando in automatico i codici dei ricambi IAM e OES.
Servizi Offerti
Solo ricambi originali o equivalenti all’originale: selezioniamo solo ricambi di qualità originale o equivalenti all’originale da un portfolio di prestigiosi brand internazionali affinchè ricambisti e officine possano fornire all’automobilista solo prodotti certificati.
Intervento tecnico qualificato: con il network AD Service creiamo professionisti dell’autoriparazione in grado di offrire un intervento tecnico preciso e performante per qualsiasi autoveicolo.
Servizi esclusivi: forniamo supporto globale alle officine, abbiamo sviluppato una serie di servizi utili per andare incontro a qualsiasi tipo di richiesta dell’automobilista così da soddisfare ogni necessità quotidiana.
Innovazione tecnologica: abbiamo stipulato una serie di accordi quadro con i migliori brand di servizi e prodotti internazionali per dare valore aggiunto alle prestazioni dell’officina. Importanti partnership garantiscono al meccanico gli strumenti all’avanguardia per poter intervenire con alta qualità sulla vettura dell’automobilista finale.

Insieme per il futuro
Un pacchetto trasversale di servizi per valorizzare e supportare l’officina che evolve.
Telos crede nelle opportunità che il cambiamento porterà nel nostro mercato e vuole essere un punto di riferimento per le “officine del futuro”.
Gli autoriparatori a cui si rivolge il progetto Telos Prime sono imprenditori con uno standard qualitativo molto elevato, fatto sia di competenze tecniche, sia di capacità organizzative e manageriali.
La proposta di Telos Prime per queste officine ha l’ambizione di arricchire i servizi messi a disposizione dal già vasto mondo dei network officina, con un’offerta trasversale di vantaggi che aggiungano ulteriore valore alla qualità della riparazione.

- E-Commerce con Autodata
- TelosApp
- Gestionale officina
- Comunicazione digitale
- Riconoscimento territoriale
- Marketing su Kentro
- Corsi professionali
- Attrezzatura
- Incentive
Sei interessato ad entrare in un network?
Scrivici un messaggio per maggiori informazioni
Inviaci un messaggio
Informazioni
- Via Piermarini 24/26, 27100 Pavia PV
- +39 (0382) 466569+39 (0382) 468810
- info@casadellauto.it
- Lunedì - Venerdì: 8.30 - 12.00 / 14.00 - 18.30Sabato: 8.30 - 12.00